Come inserisco un assorbente interno?
Non preoccuparti – non è difficile come pensi! Il nostro video ti aiuta a scoprire come si inserisce un assorbente interno! E qui c’è la spiegazione passo dopo passo:
Per prima cosa, è necessario lavarsi le mani, e seconda, rilassatevi! Assicurati di trovare la posizione migliore per te! Può essere stando seduta sul water o in piedi con un piede sul bordo della vasca.
Tieni l’assorbente interno con entrambe le mani e gira l’involucro seguendo le direzioni delle frecce, poi togli la parte inferiore della carta dal lato del cordoncino.
Sciogli il cordoncino e stendilo con tratto deciso e veloce.
Premi la punta del tuo dito indice nella base dell’assorbente interno, e togli la restante parte dell’involucro Delicatamente introduci l’assorbente interno dentro la vagina, dirigendo il più possibile all’indietro e verso l’alto. In caso di resistenza, modifica leggermente la direzione.
Se continui ad avvertire la presenza del tampone, spingilo un po’ più in profondità. Quando o.b. è posizionato correttamente all’interno della vagina, non lo percepirai più!
Appena inserito lava nuovamente le mani.
Prenditi il tempo di cui hai bisogno per trovare il modo migliore per inserire facilmente o.b.®.
La prima volta che usi un assorbente interno, scegli la dimensione più piccola, o.b.® ProComfort™ Mini con canalini elicoidali e l’esclusivo rivestimento SilkTouch™ morbido come seta. Ricorda di aspettare il ciclo prima di provare gli assorbenti interni. Gli assorbenti interni non devono essere indossati quando non si ha il ciclo.